fbpx

DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Le T-shirt

Le t-shirt Giu Giù sono in 100% cotone e tutte made in Italy.

Molto più di una t-shirt, molto più di un gioco.

Grazie alle patch ricamate e amovibili, disponibili in molteplici decorazioni, i tuoi figli possono divertirsi a variare gli abbinamenti sulla base dei loro gusti e dell'umore del momento. Un modo nuovo e simpatico per aiutare i tuoi figli nell'apprendimento e nello sviluppo emozionale, divertendosi.

Le t-shirt "Girasoli" e "Scimmia" aiutano i tuoi figli ad esprimere le loro emozioni e a scoprire come possono interagire e influenzarsi tra loro, grazie alle 5 patch amovibili: le 2 patch del girasole lo mostrano felice o arrabbiato; le 3 patch di Giu Giù la rappresentano felice, triste e spaventata.

La t-shirt "Giu Giù" ha la particolarità di poter far scegliere a tua figlia l'abito da far indossare a Giu Giù: l'abitino che indossa nella favola oppure uno degli abiti della collezione (vestito con i girasoli, tutina con le api e tutina con Teo il fenicottero). Un modo per identificarsi e sviluppare l'empatia.

Le t-shirt "Fiori" e "Aereo" aiutano i tuoi figli ad esprimere le proprie emozioni non solo con le 3 patch amovibili che rappresentano Giu Giù felice, triste o spaventata, ma anche attraverso le patch con il sole, la nuvola e l'arcobaleno. Un modo simpatico per giocare con il meteo e l'umore.

La bambola

 

La bambola è quell'amica che si può portare sempre con sé; rappresenta un legame forte, che permette ai bambini di passare attraverso le paure e le prove quotidiane.
E' molto più di un semplice gioco: è capace di tranquillizzare, incoraggiare e coccolare.

La bambola Giù Giù vuole accompagnare i figli durante la loro crescita.
Per questo è stata creata senza un'espressione ben definita, in modo tale che possa essere la bambina a darle l'emozione che desidera, identificandosi con essa e sviluppando la fantasia e l'immaginazione.

I prodotti Giu Giù sono Made in Italy

"Insegnare i dettagli significa portare confusione.
Stabilire i rapporti tra le cose significa dare conoscenza."

M. Montessori
TORNA SU
Open chat
1
Ciao 👋 come ti posso essere utile?